lunedì 15 ottobre 2007

Calizzano: missione compiuta!





Siamo stati a Calizzano e anche questa volta è andato tutto bene. Il banchetto era (come sempre) bellissimo e da poco approvvigionato con nuova mercanzia. Ci sono dei gattini di legno bellissimi, statue alte e basse, gufi “cacciasfiga”. Un buon successo lo registrano sempre i modellini in legno di Harley : delle piccole sculture.
Della festa in genere segnaliamo la quantità di bancarelle con ogni tipo di prodotto, soprattutto roba del posto, prodotti agricoli stagionali, come castagne, zucche, mele e aglio.
Poco lontano dalla piazza c’erano pure le evoluzioni degli “Overdrive” vigilati dagli ottimi Fabrizio e Hares.
Alla prossima volta! Dove? Ancora non sappiamo, forse a Toirano… Vi faremo sapere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella festa e come al solito bel banchetto peccato però vedere sempre le stesse facce a tirare avanti la baracca!!!!!!!!!

"Luca e' con noi" ONLUS ha detto...

Nessun altro ha niente da commentare su questo?

Anonimo ha detto...

E va bene quando almeno le stesse facce tirano il carro, non guardiamo quello che fanno gli altri, ma andiamo avanti perchè tutto ciò che si fa per gli altri, in fondo si fa per se stessi, non dimentichiamolo!E poi una volta non c'è stata una persona che ha detto " Non giudicare e non sarai giudicato" ?

Anonimo ha detto...

Io penso che tutto quello che viene fatto per gli altri e' meraviglioso, niente ti rende felice e appagato come aiutare il prossimo. sono felice che esistano persone come voi.ciao