giovedì 11 marzo 2010

i nostri eroi...


Sono in quattro, come i moschettieri, come i punti cardinali. Sono motivati e decisi.
Sono sbarcati da poco in Costa d'Avorio, hanno chiamato, stanno bene.
La prima notizia riguarda i bambini ammalati che alcuni si sono presi a cuore.
Ebbene: quei bambini stanno tutti meglio. Alcuni sono guariti, altri sono sulla via della guarigione.
I nostri inviati stanno annotando un sacco di cose, hanno un sacco di idee... Presto faremo in modo di incontrarci, di vedere filmati e foto, di sapere dalla loro viva voce come vanno i nostri amici della Costa d'Avorio!
Restate nei paraggi!!

NOTA BENE: la foto la dedichiamo tutti insieme a G. perchè ci teneva tanto e per ora ha dovuto rimandare. Forza G. ! Sarà per la prossima occasione!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non ci sono novità? io ho una bimba adottata ma non ho ricevuto nessuna notizia

"Luca e' con noi" ONLUS ha detto...

Caro amico
Intanto puoi anche scrivere il tuo nome, non c'è niente di male nella tua richiesta: anzi, se avessimo saputo a chi mancavano informazioni gliele avremmo date subito.
Poi devi sapere che a volte può succedere che qualcuno resti "indietro" nella distribuzione della posta. Ma niente paura: questione di giorni e a tutti quei pochissimi a cui non l'abbiamo ancora data, verrà recapitata la busta con la foto e la letterina del bambino sostenuto a distanza.
Le associazioni di volontariato sono costituite da persone di buona volontà, ma che si occupano normalmente del loro lavoro, della loro famiglia, dei loro problemi quotidiani, per cui può succedere che ci siano dei ritardi nel disbrigo della posta, nell'aggiornare il blog, nel fare quelle operazioni quotidiane importanti ma di "routine".
Possiamo assicurarti che l'associazione non transige sulla distribuzione dei materiali, del sostegno e della scuola in favore dei bambini sostenuti a distanza.

Grazie per l'attenzione, a presto.
E... mi raccomando: fatti riconoscere, avrai più rapidamente le informazioni che cerchi.